CHI SIAMO

Il Comitato 51 nasce nel 2010 dalla volontà di un gruppo di cittadini animati dal desiderio di unire le forze in un progetto senza scopo di lucro per far conoscere a tutti le affascinanti peculiarità locali e artistiche.

E' un gruppo aperto, indipendente da qualunque ideologia e organizzazione seppure in continuo dialogo e in assoluta sintonia con le strutture pubbliche e private, poiché soltanto in questo modo si lavora bene e si raggiungono eccellenti risultati.

Il coinvolgimento delle scuole con manifestazioni nell'ambito del "Piano per il diritto allo studio" hanno avuto finora risposte molto favorevoli considerato l'alto numero dei partecipanti.

Riteniamo sia importante per in nostro paese cercare anche di salvaguardare e valorizzare le nostre tradizioni e perché no, di divertirci e far divertire.

Tale compito è reso possibile da una struttura e collaborazione di figure professionali che hanno, negli anni, sviluppato notevoli capacità propositive e organizzative.

Ad essa si affiancano un elevato numero di volontari che prestano il proprio aiuto gratuitamente e supportano con nuove idee.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia